Review Neve Cosmetics: Nuvola struccante


Nuvola struccante è uno dei nuovi prodotti della linea SkinCare di Neve MakeUp. Nuvola StruccantePersonalmente non vedevo l’ora di provare tutto!

Nuvola è una mousse dal delicato odore vegetale che si usa sul viso leggermente inumidito come un sapone, ma ovviamente sapone non è. Anzi, non ne contiene proprio per nulla. E’ un detergente per il trucco, 100% vegan e cruelty-free come molti dei prodotti Neve. Ecco l’inci:
Aqua (Water), Sorbitol, Bambusa vulgaris sap extract, Hamamelis virginiana (Witch hazel) bark/leaf/twig extract, Phenoxyethanol, Sodium cocoamphoacetate, Sodium lauroyl sarcosinate, Cocamidopropyl betaine, Parfum (Fragrance), Xanthan gum, Lactic acid, Glycerin, Ethylhexylglycerin, Geraniol.
La confezione contiene 150ml di prodotto, e costa € 6,50.

Avevo già usato dei detergenti in gel con una modalità d’uso simile, quindi sono partita fiduciosa e la mia fiducia non è stata tradita. Come si sa, sono una fan del trucco non proprio minimale, e con una noce di prodotto riesco tranquillamente a rimuovere il make-up viso senza problemi.
La mia routine è molto semplice: sciacquo sommariamente il viso, doso una noce di prodotto sulle mani, la spalmo sul viso in movimenti circolari come se mi stessi insaponando, poi sciacquo. La sensazione è molto gradevole e rinfrescante ma non invasiva.
Il discorso cambia per gli occhi. Ho notato che anche il trucco da ufficio – quindi leggero, quasi sempre solo matita e un ombretto molto chiaro – non è rimosso efficacemente, figuriamoci quello sera. Ma in tutta onestà sono una sostenitrice degli struccanti specifici per gli occhi, quindi penso vada bene così.
Insomma, Nuvola struccante decisamente promosso per quanto mi riguarda!

Advertisements

Informazioni su NAiMA

ho i capelli blu. i gatti hanno adottato la mia famiglia. ho la fibrosi cistica. da grande farò la gattara pazza. sono una delle persone più pigre che tu abbia mai conosciuto. // i'm blue-haired. cats have adopted my family. i have cystic fibrosis. when i grow up i wanna be a crazy cat-lady. i'm one of the laziest persons you'll ever get to know.
Questa voce è stata pubblicata in Review Cosmetici e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Review Neve Cosmetics: Nuvola struccante

  1. Pingback: Review Neve MakeUp: Beauty Farm detergente e maschera | naimakeup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...