Review Lush: shampoo BIG!


Sul sito di Lush, la descrizione di questo prodotto è:

Big è uno shampoo unico: sembra semolino e profuma di Margarita. Non siate scettici! È fatto con tanto sale, alghe, limone e detergenti, che puliscono i capelli -qualunque tipo- in modo impeccabile e danno loro forza, brillantezza e volume incredibili. Anche se sono reduci da stress, cloro o trattamenti, con questi minerali torneranno belli e rinvigoriti, più giovani di 10 anni. Massaggiatene poco sui capelli bagnati, fatelo schiumare, sciacquate e… saranno così lucidi che serviranno gli occhiali da sole per guardarvi!

con lo shampoo che uso di solito, Lazzaro, non mi trovo più molto bene e quindi ho fatto un tentativo con Big. mi decoloro i capelli da moltissimi anni, per cui la mia necessità prioritaria è uno shampoo che non secchi.
quando ho aperto il barattolo di Big, devo ammettere che il primo pensiero è stato:  bon, lo uso una volta e poi lo regalo a qualcuno… c’è veramente TANTO sale, mi sembrava troppo e temevo che mi rovinasse il colore dei capelli tirando via tutta la tintura.
ma dopo la prova sono rimasta soddisfattissima …è molto meglio di Lazzaro! prima di tutto ne basta pochissimo [ma forse perché porto un taglio molto corto adesso]; poi, non l’avrei mai creduto, ma, dopo il lavaggio, i capelli sono morbidissimi e leggeri; il profumo è veramente lieve e assolutamente non invasivo. a momenti non occorre nemmeno il balsamo – e non mi è mai, mai successo con nessun tipo di prodotto di non avere la necessità di utilizzare un balsamo! incredibile.
ho anche temuto che fosse solo una svista della prima prova. in realtà lo sto utilizzando da diverse settimane: posso confermare quindi positivamente la prima impressione.

La confezione da 330g costa €15,35 e l’INCI è disponibile [come sempre per LUSH] sulla pagina del prodotto.

Informazioni su NAiMA

ho i capelli blu. i gatti hanno adottato la mia famiglia. ho la fibrosi cistica. da grande farò la gattara pazza. sono una delle persone più pigre che tu abbia mai conosciuto. // i'm blue-haired. cats have adopted my family. i have cystic fibrosis. when i grow up i wanna be a crazy cat-lady. i'm one of the laziest persons you'll ever get to know.
Questa voce è stata pubblicata in Review Cosmetici e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

