MakeUp Shot: Tron Legacy


Tron Legacyquesto make-up è stato realizzato in questo modo:

ho studiato le schede make-up della protagonista prima di cominciare, e visto che naturalmente non possedevo nemmeno metà dei prodotti necessari a realizzare il trucco mi sono focalizzata sul risultato descritto da rosalina da silva [la make-up artist] e ho cercato di arrangiarmi con quello che avevo. non male!
la da silva come base ha utilizzato M·A·C Strobe Liquid per ottenere quell’effetto glow caratteristico. io l’ho sostituito con una base iridescente da due soldi che mi ritrovavo nel beauty case da diverso tempo. ho proseguito con un leggerissimo velo, al limite dell’insignificante, di pigmento azzurro della StarLight e sopra ho applicato del correttore azzurro M*A*D*Minerals. il risultato a questo punto era un leggero colorito cianotico 🙂 ho applicato sopra abbondante cipria iridescente di Bottega Verde e l’effetto glow era garantito!
per gli occhi mi sono limitata ad un leggerissimo smoky azzurro shimmer con un cateye realizzato con eyeliner liquido Bottega Verde. vedendo il film ho poi notato che non avevo centrato bene la realizzazione, lo smoky è in realtà più pronunciato e non credo sia stato utilizzato eyeliner liquido, solo kohl sfumato, ma è un errore passabile dal momento che mi sono dovuta basare su qualche foto random da google immagini 🙂
per le labbra ho aggiunto un tocco personale rendendole di un azzurro cenere iridescente.
sopracciglia ad ala di gabbiano completamente nere.

quindi:

  • fondotinta: anonymous uv reactive foundation, StarGazer Velvet Eyeshadow Aqua, M*A*D*Minerals Blue Concealer
  • ombretto: BeautyUK Soho Bright palette light blue
  • eyeliner: Bottega Verde black
  • mascara: Bottega Verde black
  • sopracciglia: Kiko black pencil
  • blush: StarGazer Velvet Eyeshadow Aqua
  • cipria: Bottega Verde shimmer glow
Informazioni su NAiMA

ho i capelli blu. i gatti hanno adottato la mia famiglia. ho la fibrosi cistica. da grande farò la gattara pazza. sono una delle persone più pigre che tu abbia mai conosciuto. // i'm blue-haired. cats have adopted my family. i have cystic fibrosis. when i grow up i wanna be a crazy cat-lady. i'm one of the laziest persons you'll ever get to know.
Questa voce è stata pubblicata in MakeUp: foto e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

