Acquisti di Gennaio + Neve Cosmetics Pink Lady blush review


siamo in ristrettezze economiche, quindi per gennaio ho limitato gli acquisti allo stretto Pink Lady blush Neve Make Upindispensabile: la cipria Hollywood ed il Nebbia fissante di Neve MakeUp. ho fatto un acquisto congiunto con un’amica che ha comprato qualche ombretto nuovo; quindi alla consegna si è aggiunto il classico omaggio. questa volta si tratta del blush Pink Lady formato mini. in realtà è sì un prodotto nato come blush ma è pure multiuso; in effetti si può applicare anche come ombretto o come rossetto.

pur chiamandosi Pink Lady, ed in effetti l’aspetto nel jar è piuttosto rosa, una volta applicato è più un color pesca, delicato e brillante. onestamente non è proprio il mio genere di tonalità: troppo poco vistoso 😉 lo vedo però molto bene come illuminante più che come blush. non disdegnerò di usarlo anche come blush vero e proprio in una delle rare volte in cui mi prenda la voglia di realizzare un make-up naturale e poco vistoso – ce lo vedo bene su una base matte molto chiara e occhi truccati al minimo, vedremo!
ecco qui lo swatch… essendo il colore molto chiaro, ho fatto diversi swatch con diverse luci in modo da mostrarlo al meglio.

Pink Lady Swatch

Pink Lady Swatch

ecco lo swatch ufficiale di Neve MakeUp su YouTube:

l’INCI del prodotto è vegan (Mica (C.I. 77019), Titanium Dioxide (C.I.77891), Iron Oxides (C.I. 77491 – C.I. 77492) ed ovviamente essendo un minerale è cruelty-free; il prezzo della confezione mini è di € 3,90 per circa 0,7g di prodotto mentre per la confezione grande da 4g il prezzo è di € 12,90.

Informazioni su NAiMA

ho i capelli blu. i gatti hanno adottato la mia famiglia. ho la fibrosi cistica. da grande farò la gattara pazza. sono una delle persone più pigre che tu abbia mai conosciuto. // i'm blue-haired. cats have adopted my family. i have cystic fibrosis. when i grow up i wanna be a crazy cat-lady. i'm one of the laziest persons you'll ever get to know.
Questa voce è stata pubblicata in Ho Comprato, Review Cosmetici, Swatches Cosmetici e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

