Acquisti di Dicembre #2


vabbè, abbiamo già capito che ho qualche difficoltà a tenermi i soldi nel portafogli… 🙂 l’altra sera quando la mia collega mi ha proposto di marinare la palestra per andare a fare un giro da Kiko ed H&M non ho esitato nemmeno un secondo, cogliendo la scusa di non poter vivere un giorno di più senza un nuovo pennello kabuki [che ho comprato sì, ma è ancora nella confezione originale… tanto per dire quanto in effetti ne avessi bisogno… :)].

ho quindi comprato il suddetto pennello, ancora da collaudare; un ombretto verde petrolio compatto; e una matita vibrant eye pencil blu metallizzato. ecco lo swatch della matita:

swatch della eye pencil Vibrant

non ricordo il prezzo preciso ma si aggira intorno ai 5,50€.

l’ombretto invece a €3,00 è un bel verde petrolio, ma nonostante su tutte le confezioni di ombretti sia scritto “super pigmentato” secondo me a Kiko non hanno ben chiaro il concetto di pigmento… ad ogni buon conto non è certo il primo che acquisto da loro, per cui ho fatto una bella tara a questa dichiarazione e mi sono messa di buzzo buono con primer e pennello per ottenere una resa che potesse sostenere il paragone con il corpetto verde petrolio del vestito con cui sono uscita a cena l’altra sera. 🙂

Informazioni su NAiMA

ho i capelli blu. i gatti hanno adottato la mia famiglia. ho la fibrosi cistica. da grande farò la gattara pazza. sono una delle persone più pigre che tu abbia mai conosciuto. // i'm blue-haired. cats have adopted my family. i have cystic fibrosis. when i grow up i wanna be a crazy cat-lady. i'm one of the laziest persons you'll ever get to know.
Questa voce è stata pubblicata in Ho Comprato, Swatches Cosmetici e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Acquisti di Dicembre #2

  1. Pingback: Zoeva: brand new! | naimakeup

Rispondi

