absolutely needed!!!


pennello kabuki di truccominerale.itdopo la pulizia profonda settimanale dei miei pennelli da trucco della scorsa settimana, mi sono resa conto di avere un disperato bisogno di un kabuki di riserva. è il pennello che, a mia opinione, ha la resa migliore nell’applicazione del fondotinta minerale in polvere; ma purtroppo è anche quello che ci mette più tempo ad asciugarsi dopo la pulizia, e quindi può capitare che resti un giorno – o, come questa volta, addirittura due – senza kabuki! impensabile. quindi il prossimo acquisto sarà un nuovo kabuki, nonostante da poco abbia acquistato un nuovo set di pennelli da sigma…
a questo giro penso che darò una chance ai pennelli di truccominerale, non li ho mai provati ma ne ho sentito parlare bene. quindi investirò lì. il kabuki normale costa € 11,90.

benefit concealer palettel’altro investimento che ho intenzione di fare è invece dettato da pura e semplice lussuria, non da necessità. oggi la mia collega ha ricevuto un pacco in ufficio e, come sempre capita quando si tratta di cosmetici, mi ha chiamata per mostrarmi l’acquisto – giustamente! è riuscita a trovare la palette limited edition di benefit confessions of a concealaholic ad un prezzo stracciato, la invidio molto ma mi ha rivelato la fonte per cui non tarderò ad approfittarne anche io. la palette ha un design ispirato al diario segreto, e contiene:

  • un primer viso that gal
  • il correttore occhi erase paste (che già utilizzo in confezione grande, indispensabile, il miglior correttore occhi che io abbia mai provato)
  • due boi-ing in due tonalità diverse, correttori ad alta densità
  • il primer occhi lemon aid
  • eye bright illuminante occhi
  • due doppi pennellini per l’applicazione dei correttori

sul sito di Benefit Cosmetics il prezzo di listino per questa palette edizione limitata è di $36,00.

Informazioni su NAiMA

ho i capelli blu. i gatti hanno adottato la mia famiglia. ho la fibrosi cistica. da grande farò la gattara pazza. sono una delle persone più pigre che tu abbia mai conosciuto. // i'm blue-haired. cats have adopted my family. i have cystic fibrosis. when i grow up i wanna be a crazy cat-lady. i'm one of the laziest persons you'll ever get to know.
Questa voce è stata pubblicata in Ho Comprato, Vorrei Comprare e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

