Acquisti di Dicembre


ho trascorso il pomeriggio di ieri in giro per il centro di bologna grazie alla magnanimità del mio ragazzo che si è prestato come accompagnatore, dopo che la mia amica mi aveva avvisato che non sarebbe potuta venire per via dell’influenza. non ho fatto tantissimi acquisti, ma sono stati tutti piuttosto soddisfacenti!

l’unico acquisto make-up è stata una palette shimmer (o glitter? sulla confezione c’è scritto glitter ma a me i colori sembrano shimmer) da H&M. eccola qui:

H&M Shimmer Palette

non ho resistito… 🙂 al modico prezzo di € 6,90 ci trovo anche colori che veramente mancavano alla mia collezione (es. due tonalità di oro, che non uso mai ma può sempre servire) ed altri colori interessanti. alcuni probabilmente non li userò molto, ma comunque il prezzo era ottimo, ne ho approfittato!

Informazioni su NAiMA

ho i capelli blu. i gatti hanno adottato la mia famiglia. ho la fibrosi cistica. da grande farò la gattara pazza. sono una delle persone più pigre che tu abbia mai conosciuto. // i'm blue-haired. cats have adopted my family. i have cystic fibrosis. when i grow up i wanna be a crazy cat-lady. i'm one of the laziest persons you'll ever get to know.
Questa voce è stata pubblicata in Ho Comprato e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

