Acquisti di Novembre #2


30 novembre: quale miglior opzione per far sputare sangue alla mia carta di credito se non l’ultimo giorno del mese? 🙂 così sono andata da lush, complice anche il fatto che il 30 novembre fosse il termine ultimo per utilizzare la tessera sconto (e mi mancava solo un timbrino!) per 25€.

per un totale di spesa di 161€ (già scontati dei 25 di cui sopra) ho acquistato:

  • gel doccia born to run: il mio preferito in assoluto tra i gel doccia lush, essendo un prodotto bye bye me ne accaparro una confezione gigante ogni qual volta me ne capiti l’occasione 🙂
  • gel doccia l’erba del vicino: acquisto a botta sicura, già sperimentato. non arriva alle vette inenarrabili di born to run, ma è comunque gradevolmente erboso
  • gel doccia fate voi e happy hippy: per il mio ragazzo
  • sapone karma: me ne regalarono un campioncino tempo fa e nonostante la descrizione, sulla carta, non mi attirasse, mi sono dovuta ricredere provandolo
  • sapone ipanema: lo scrub agrumato di cui non riesco più a fare a meno…
  • sapone nero per caso: per il mio ragazzo
  • non l'avevo mai provato prima!crema viso luminosa: prodotto mai provato, primo acquisto! sono alla disperata ricerca di una buona crema idratante sia per il giorno che per la notte. spero che questa possa fare al caso mio. la confezione è da 45g per un costo di €19,95, prime impressioni appena possibile! devo ancora iniziare ad usarla perché ho ancora una confezione di crema da finire.
  • crema viso imperialis: per il mio ragazzo
  • contorno occhi guardami: anche questo è un prodotto che ho già provato. inizialmente non mi soddisfaceva affatto. è nella confezione dispenser ed utilizzavo una “dose” per ogni occhio, passando il prodotto su tutto il contorno superiore ed inferiore. purtroppo, inevitabilmente me ne finiva sempre un po’ dentro gli occhi e vi assicuro che brucia come l’inferno. quindi non ero molto felice e per un po’ ho smesso di usarlo. poi in seguito ad una intossicazione alimentare mi sono trovata con la pelle del viso completamente disidratata e secchissima… mi è capitata tra le mani la confezione di guardami, che sull’etichetta promette un’idratazione senza pari… quindi ho utilizzato due dosi spargendole per tutto il viso e onestamente devo dire che come crema iperidratante da terapia d’urto è veramente perfetta! inoltre ho imparato che utilizzando una sola dose per tutti e due gli occhi e spalmando meglio il prodotto riesco ad evitare la penetrazione all’interno della palpebra e quindi niente bruciore. insomma sostanzialmente: sbagliavo l’applicazione! promossa in seconda battuta 🙂
  • balsamo capelli a.a.a. cercasi: anche di questo trattamento per capelli non posso più fare a meno…
  • non l'avevo mai provato prima!balsamo labbra conquistami: mi ha attirato per una shade di rosso tra le mie preferite per le labbra… poi l’ho provato ed è buonissimo! burro di karité, olii essenziali di rosa canina e cannella, cioccolato bianco e mela rossa. il costo è indubbiamente ed innegabilmente elevato (€7,95 per 10 grammi), ma vabbè, ho voluto provare. ha una leggera colorazione rossa che lo rende perfetto come sostituto o corroborante di rossetto.

inoltre ho anche acquistato un paio di regalini per alcune amiche in vista delle festività.
insomma, prodotti nuovi – ovvero mai provati prima – ne ho comprati pochi, ma ho fatto una spesona, e grazie all’importo quasi da record le commesse si sono sperticate in regali e campioncini… non ho ancora guardato bene cosa mi ci hanno messo ma ho visto buttare nei sacchetti una valanga di roba tra cui anche un cubotto intero hammam, che già avevo acquistato in precedenza e che è stato un omaggio veramente molto gradito 🙂

Informazioni su NAiMA

ho i capelli blu. i gatti hanno adottato la mia famiglia. ho la fibrosi cistica. da grande farò la gattara pazza. sono una delle persone più pigre che tu abbia mai conosciuto. // i'm blue-haired. cats have adopted my family. i have cystic fibrosis. when i grow up i wanna be a crazy cat-lady. i'm one of the laziest persons you'll ever get to know.
Questa voce è stata pubblicata in Ho Comprato e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

