Acquisti di Novembre


nuovo shopping da neve make up appena arrivato a destinazione:

ombretto cremino formato mini ombretto brooklyn formato mini ombretto skyline formato mini ombretto oro azzurro formato mini - omaggio
ombretto cremino formato mini ombretto brooklyn formato mini

collezione new york

ombretto skyline formato mini

collezione new york

omaggio

ombretto oro azzurro formato mini

in aggiunta a tutto questo anche il fondotinta che avevo finito proprio ieri.

di cremino onestamente non posso più fare a meno perché come base è proprio perfetta. gli altri non li avevo mai provati ma sembra che possano dare delle discrete soddisfazioni.

il prezzo degli ombretti formato mini è €3,90 l’uno e ho potuto immediatamente constatare che purtroppo la quantità di prodotto è sensibilmente diminuita rispetto ai precedenti acquisti. la jar è piena per metà mentre fino a poco tempo fa era praticamente strabordante di prodotto. questo ha cancellato completamente l’entusiasmo di vedere l’acquisto confezionato in un packaging completamente nuovo, una bustina con chiusura ermetica che si può utilizzare anche come minibeauty da viaggio. onestamente avrei preferito il vecchio packaging [una semplice busta di plastica] con la vecchia quantità di prodotto.

il prezzo del fondotinta è rimasto invariato [€ 13,90] e fortunatamente anche la quantità!

buono l’ombretto omaggio, un colore che sicuramente ho modo di usare e che sono stata lì lì per acquistare ma che poi ho tolto dal carrello per evitare una spesa esagerata: mi hanno letto nel…carrello? 😀

Informazioni su NAiMA

ho i capelli blu. i gatti hanno adottato la mia famiglia. ho la fibrosi cistica. da grande farò la gattara pazza. sono una delle persone più pigre che tu abbia mai conosciuto. // i'm blue-haired. cats have adopted my family. i have cystic fibrosis. when i grow up i wanna be a crazy cat-lady. i'm one of the laziest persons you'll ever get to know.
Questa voce è stata pubblicata in Ho Comprato e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

